ddb e iaad

La partnership tra DDB e IAAD.

Per dare vita a questa forma ibrida tra master teorico e laboratorio fattivo, si sono unite due tra le più importanti realtà nel campo della comunicazione e della formazione universitaria.

DDB Group Italia.

Il gruppo prende vita nel 2011, con la fusione tra DDB – network globale tra i più importanti e premiati, già forte di una presenza pluridecennale in Italia - e la SaffirioTortelliVigoriti, una delle agenzie imprenditoriali italiane più dinamiche e creative degli ultimi anni. Due realtà che si sono scelte reciprocamente per dare vita a una nuova sigla in grado oggi di offrire, attraverso tutte le realtà che contiene, un mix unico di visione globale ed expertise locale e un insieme di competenze in grado di rispondere a tutte le più attuali esigenze di comunicazione delle aziende.

Per saperne di più: www.ddbgroup.it

iaad.

IAAD - The Italian University for Design nasce nel 1978 a Torino e oggi, nel suo 40° anno di attività, rappresenta uno dei principali poli dell’alta formazione in Italia e in Europa. Un incubatore di talenti in grado di promuovere una visione interdisciplinare del design e di fornire agli studenti gli strumenti necessari per essere parte attiva dei cambiamenti che caratterizzano la società contemporanea.
Grazie all’accordo con AD Education, dal 2012 IAAD è parte di un network che conta 9 università, 23 sedi, 8.600 studenti e oltre 600 docenti. Un sistema didattico integrato con un’offerta di oltre 40 corsi suddivisi fra Lauree e Master che spazia dal Transportation Design alla Moda, dalla Comunicazione Digitale alla Virtual Reality, fino ad arrivare al Design dell’Innovazione.

Per saperne di più: www.iaad.it